Stoffa BuonaStoffa Buona






CERCA


 
Links
Comune di Valle Mosso
Il sito ufficiale del Comune di Valle Mosso
Tel. 015702652 - Fax 015703812
Valle Mosso è conosciuta come la culla dell’industria tessile meccanizzata del distretto laniero biellese.
In questo piccolo centro affacciato sulle acque del torrente Strona, che oggi conta 3.930 abitanti, ebbe inizio il processo storico di trasformazione industriale che arriva sino ai giorni nostri.
 

Gruppo Giuseppe Botto
Nel futuro con tradizione - tradition into the future: questo il motto dell’azienda. In questa espressione, divenuta lo slogan dell’impresa, è sintetizzata la filosofia del Gruppo: la ricerca impegnata a intrecciare tradizione, qualità del prodotto, attenzione al trend della moda, interazione con gli stilisti e i creativi del settore tessile e moda.
 

Gruppo Luigi Botto
Il Gruppo Luigi Botto, interamente localizzato sul territorio biellese, è attualmente presente sui mercati nazionale e internazionale con i marchi: Lanificio Luigi Botto, Lanificio Fratelli Fila. 1911, Gartex e Filatura di Crosa.
Sin dalle origini la scelta strategica della Luigi Botto è quella di puntare sul ciclo completo ad integrazione verticale.
 

Zegna Baruffa Lane Borgosesia
La qualità è sempre di moda - quality is always in fashion.
Questa massima guida sin dalle origini le strategie del management dell’impresa. Da qui la ricerca delle materie prime più pregiate presso gli allevamenti di maggior affidabilità, il controllo di tutte le fasi di lavorazione e una sofisticata rete informatica.
 

Successori Reda
La caratteristica dominante della filosofia d’impresa della Successori Reda è indubbiamente riconducibile alla tutela dell’ambiente. Una scelta e un impegno che mira a legare la qualità del prodotto a quelle del processo produttivo e del contesto ambientale.
 

Fulvio Bortolozzo
A partire dagli anni '80 fotografa su commissione il territorio piemontese e realizza serie fotografiche di ricerca personale che espone in Italia e all'estero.
Tel. 011 7765351 - Cell. 348 7747360
 

Damiano Andreotti
È difficile stabilire in queste storie il confine tra realtà e finzione, tutto è ipoteticamente possibile e tutto e assurdamente impossibile.
Tel. 347 9287292 - Fax 015 2529193 - skype: damiano77722
 

E20Progetti
Dal 1992 E20Progetti è specializzata nelle strategie di promozione, nella realizzazione di materiali e nell'ideazione di eventi, mostre e libri per enti pubblici e aziende private. Un'attività che da sempre svolge dedicando grande attenzione al territorio piemontese nel suo insieme produttivo e culturale.